I docenti di Fisica Tecnica (Ing. Industriale e Civile) informano che, in ottemperanza al decreto del Magnifico Rettore e considerato lo stato di emergenza attuale, dovuto all’incremento dei contagi, in attesa che sia possibile effettuare lo svolgimento degli esami scritti ed orali in presenza, in completa sicurezza, gli appelli previsti nei mesi di gennaio e febbraio 2022 degli esami di Fisica Tecnica, per Ingegneria Industriale (Lecce e Brindisi) ed Ingegneria Civile, prevederanno la sola PROVA ORALE. Questa si terrà secondo il calendario ufficiale, in modalità telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams con inizio alle ore 09.00.
Le prove scritte previste sono, pertanto, ANNULLATE.
I docenti precisano che durante la prova orale sarà verificato con opportuni appositi quesiti che il candidato disponga di una preparazione adeguata alla soluzione di problemi pratici.
Si raccomanda di effettuare la prenotazione telematica alla sola prova orale per tempo, in modo da poter comunicare a tutti i candidati il link Teams per lo svolgimento dell’esame e poter programmare e organizzare le attività in modo efficiente.
NON sarà consentito registrare in alcun modo né l'audio e né il video.
I docenti dei corsi di Fisica Tecnica
prof. Gianpiero Colangelo
prof. Marco Milanese